Virtus Entella, De Lucia: "Con la SPAL chiudere discorso salvezza"

10.04.2024 15:04 di  Tutto Spal   vedi letture
Virtus Entella, De Lucia: "Con la SPAL chiudere discorso salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

La Virtus Entella è uscita dall’Adriatico di Pescara con un punto che ha proiettato i liguri a quota 42 in classifica. “Credo che sia un punto importante“, ha commentato l’estremo difensore biancoceleste Victor De Lucia. “Non era facile venire qui in questo stadio e portare a casa un risultato positivo. La squadra è stata brava a leggere i vari momenti della partita, si legge su tuttoc.com, rischiando relativamente poco secondo me. In una stagione magari non facile da un punto di vista realizzativo, ed è arrivato il quindicesimo clean sheet del campionato. Credo che sia un risultato importante che mi piace condividere con tutta la squadra e in particolare con il reparto difensivo. 

 

Tornando alla partita nel finale loro hanno inserito diversi giocatori forti tecnicamente e hanno provato a metterci in difficoltà, ma siamo stati bravi a non abbassarci troppo, rompendo il gioco non appena ne avevamo la possibilità. Ripeto, non era per nulla una partita facile ed è stato importante riuscire a portare almeno un punto a casa. Adesso domenica giocheremo un’altra sfida tosta, uno scontro diretto contro una Spal reduce da una vittoria importante. Come sempre cercheremo di prepararla al meglio e di farci trovare pronti per cercare di chiudere il discorso salvezza il prima possibile“.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.