Conte, anche l'Inter segue Fares: sul piatto il giovane Dimarco

08.08.2019 20:13 di Tutto Spal   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Conte, anche l'Inter segue Fares: sul piatto il giovane Dimarco

Fares è incedibile, o forse no. Insieme al ritorno di Bonifazi, il futuro prossimo legato alla permanenza del calciatore africano in biancazzurro è l’altro grande tormentone di questa sessione di calciomercato in casa Spal. A maggior ragione dopo che, nel corso delle ultime ore, l’Inter sembrerebbe essere piombata con grande interesse sull’ex Hellas Verona, così si legge sulle colonne online di estense.com.

Non è una novità infatti che Antonio Conte, nuovo tecnico dei nerazzurri, abbia già chiesto a Marotta di ricercare una pedina navigata da piazzare come quinto di sinistra nel suo 3-5-2, soprattutto dopo le bocciature estive di Dalbert e Perisic, facendo inevitabilmente ricadere così la scelta sull’esterno algerino di proprietà della Spal, che verrebbe ripagata con la stessa moneta.

All’interno della trattativa difatti rientrerebbe anche il cartellino del giovane Federico Dimarco, terzino sinistro che lo scorso anno era in prestito al Parma e che oggi parrebbe essere ai margini del progetto tecnico proposto dal tecnico salentino, tanto che accetterebbe con grande entusiasmo il trasferimento a Ferrara, proprio per trovare maggior spazio e ritagliarsi un ruolo da protagonista.

I tifosi biancazzurri – soprattutto quelli più legati a Momo – possono però tirare un sospiro di sollievo, almeno per il momento. Una trattativa vera e propria tra Spal e Inter infatti non è ancora stata avviata – e questo è bene sottolinearlo – anche se lo scenario più plausibile è quello per cui nelle prossime settimane gli agenti dei due giocatori si siederanno al tavolo per approfondire maggiormente la questione con i relativi club di appartenenza, in modo tale da trovare un punto di incontro utile a sbloccare la situazione e nel caso completare l’operazione.