Kurtic, alto gradimento in Germania

20.09.2018 21:18 di  Tutto Spal   vedi letture
Kurtic, alto gradimento in Germania
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Seppur si sia concluso da appena un mese, e la sessione invernale appaia ancora piuttosto lontana, di una cosa siamo certi: il calciomercato non si concede un attimo di riposo nemmeno quando è in vacanza.

Tra voci fittizie, incontri segreti e scout mandati in missione infatti, nella speranza di scovare in incognito qualche talento che possa fare al caso loro, le squadre dei diversi campionati europei si stanno già muovendo con anticipo sulla tabella di marcia.

Lo sanno bene gli uomini di mercato del direttore sportivo Vagnati che, stando a quanto riportato dal sito Calciomercato.com, avrebbero ricevuto una richiesta di informazioni da parte del Friburgo, per l’ex centrocampista di Sassuolo ed Atalanta Jasmin Kurtic.

Lo sloveno difatti, dopo un avvio di stagione condito dall’eurogol realizzato nel derby con il Bologna,  - così come riporta estense.com - ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi club e sembrerebbe avere mercato in Bundesliga dove, nonostante un contratto che lo lega alla società di via Copparo fino al 30 giugno 2021 e che rende l’operazione più complicata del previsto, continua piacere all’entourage del presidente tedesco Fritz Keller.

L’addio di Kurtic alla Spal, che per ora rimane una semplice e fantasiosa suggestione, chissà che nel futuro non si trasformi in qualcosa in più di un mero sondaggio.