Floccari "Salvezza? C'è da giocare fino al 24 maggio!"

15.02.2020 23:05 di Tutto Spal   Vedi letture
Floccari "Salvezza? C'è da giocare fino al 24 maggio!"

Sergio Floccari, attaccante della SPAL, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, come si legge su tuttomercatoweb.com, dopo la sconfitta di Lecce: "Innanzitutto ci tenevo a ringraziare pubblicamente mister Semplici a nome di tutta la squadra per il percorso fatto insieme. Oggi meritavamo di più, abbiamo subito gol nei nostri momenti migliori e ci dispiace, perché mettiamo impegno e ci siamo messi subito a disposizione del nuovo mister, cercando di mettere in pratica i nuovi concetti. Abbiamo creato tanto ma è arrivata un'altra sconfitta"

Credete ancora alla salvezza?
"In questo momento bisogna pensare poco e parlare di meno. Conta il percorso da qui al 24 maggio, concentrarsi su ogni giorno e ogni allenamento per conquistare un centimetro in più. Ci teniamo e faremo il massimo, cercheremo di finire la stagione nel migliore dei modi, senza trascurare nulla".

Gli attaccanti possono fare meglio?
"Certamente, abbiamo fatto fatica in entrambe le fasi. Bisogna partecipare con tanti uomini e dare pochi riferimenti a difese organizzate, dobbiamo migliorare in questo senso".