Sala, prime parole da estense: "Sono a disposizione del mister"

13.09.2019 19:25 di Tutto Spal   Vedi letture
Sala, prime parole da estense: "Sono a disposizione del mister"

"Finalmente è finito il mercato. Nell'ultimo giorno è arrivato Jacopo, -esordisce il DS Vagnati come scrivono i colleghi di TMW, nel corso della presentazione dell'esterno - un giocatore con grande esperienza, anche estera. Ci verrà ad aiutare. In lui ho visto grande voglia di mettersi a disposizione, soprattutto con la sua duttilità tattica. Si è voluto mettere in discussione, volendo venire a dimostrare il suo vero valore".

Parola a Sala, con le prime sensazioni sullo staff tecnico biancazzurro.
"Lo staff con me è stato perfetto e mi ha introdotto piano piano nella squadra. Sono qua a disposizione del mister, come sempre ho fatto nella mia carriera. Darò tutto me stesso per aiutare la mia squadra. Per quanto riguarda la collocazione in campo, mi trovo meglio a destra, ma sono disponibile a ricoprire il ruolo che vorrà il nuovo allenatore. Non vedo l'ora di cominciare".

Cosa ti sta chiedendo Semplici?
"Abbiamo parlato poco. Dovevo subito mettermi a disposizione della squadra e capire quali erano le sue intenzioni di gioco. Ci sono state poche chiacchiere e molto campo, proprio per capire più velocemente cosa vuole il mister da me".