Semplici: "Con il Genoa c'è voglia di fare una grande partita"

25.11.2019 13:02 di Tutto Spal   Vedi letture
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
Semplici: "Con il Genoa c'è voglia di fare una grande partita"

Il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di questa sera contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni alle domande dei colleghi come riportato da TMW.

Credi che sarà una partita difficile dal punto di vista psicologico?

"Da qui alla fine le partite saranno queste e ci dovremo abituare alla pressione psicologica. Sappiamo qual è il nostro cammino e quali sono le difficoltà. Siamo consapevoli anche delle cose che ci saranno da migliorare. Le ultime prestazioni comunque hanno confermato la nostra voglia di crescita. Da parte nostra c'è la voglia di fare una grande partita".

Il Genoa ha cambiato molto con Thiago Motta. Quale pensi sia il modo è migliore per affrontarli?
"Loro hanno fatto molto bene il possesso palla contro Napoli e Juve. Dovremo fare una partita di grande attenzione e aggressione, limitando il loro palleggio. Poi bisognerà controbatterli con alcune ripartenze, continuando a mettere in mostra quanto di buono fatto vedere nelle scorse partite. Solo attraverso questo atteggiamento possiamo ottenere il risultato che vogliamo. Abbiamo intenzione di uscire da questa situazione per riportarci in una posizione di classifica più consona al nostro valore e al nostro desiderio".