Inter-SPAL, info acquisto dei biglietti per il settore ospiti

27.11.2019 23:18 di  Tutto Spal   vedi letture
Inter-SPAL, info acquisto dei biglietti per il settore ospiti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Da lunedì 25 novembre, è stata attivata la prevendita per il Settore Ospiti dello Stadio “Meazza” di Milano in funzione della gara Inter-SPAL, programmata domenica 1^ dicembre alle ore 15.00.

Il Settore Ospiti è situato al Terzo Anello Blu dello Stadio di San Siro nelle sezioni numerate 311, 312, 313, 314, 315, 316, 318. La vendita dei tagliandi è disponibile presso i punti vendita del territorio nazionale e online del circuito VivaTicket. Il prezzo è di €25,00 + diritti di prevendita.

In fase di acquisto, sarà necessario un documento in corso di validità. La prevendita rimarrà attiva fino alle ore 19.00 di sabato 30 novembre. L’ingresso per il Settore Ospiti avverrà esclusivamente attraverso l’entrata del parcheggio dedicato in via Federico Tesio: non sarà possibile accedere come di consueto direttamente dall’ingresso numero 10. Le operazioni di pre-filtraggio saranno effettuate all’interno del parcheggio, in prossimità dell’ingresso 10: il successivo passaggio ai tornelli sarà gestito in alternanza con il resto del pubblico attraverso l’apertura di appositi cancelli all’interno del nuovo percorso realizzato.