Segui LIVE e in esclusiva Parma-SPAL: domenica ore 15:00 su DAZN

27.02.2020 20:42 di Tutto Spal   vedi letture
Segui LIVE e in esclusiva Parma-SPAL: domenica ore 15:00 su DAZN
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Settimana calcistica inevitabilmente condizionata dall'allerta Coronavirus che sta letteralmente monopolizzando l'interesse nazionale. Anche il nostro campionato, solo per determinate partite ed in alcune zone del Paese, ha dovuto necessariamente fermarsi. In attesa di aggiornamenti da Governo e FGIC, a cui la Serie A ha chiesto il regolare svolgimento di tutte le partite anche se a porte chiuse ove stabilito, si torna a parlare, per quanto possibile, di calcio giocato. Nel prossimo turno, in programma domenica 1 marzo, la SPAL sarà di scena, alle ore 15 al "Tardini" di Parma per il derby contro i ducali. Formazione di casa che non ha giocato causa rinvio del match contro il Torino in terra piemontese, tra le zone attenzionate in queste ore per l'emergenza Coronavirus. 

Dal canto suo, la truppa di Di Biagio è stata protagonista di una grande prova contro la Juventus, anche se, gli estensi sono usciti sconfitti al "Mazza" per 2-1. Il calendario, intanto, offre sempre meno occasioni per cercare la risalita in classifica, anche se, è bene crederci finchè la matematica non condannerà definitivamente i ferraresi. 

Segui LIVE e in esclusiva Parma-SPAL su DAZN! – La partita rientra tra i tre match che verranno trasmessi da DAZN per questo turno di campionato. Oltre che su pc, sarà quindi visibile sull’app della piattaforma tramite smart tv, smartphone, tablet e mobile. Inoltre, per i clienti Sky che hanno attivato l’offerta, la sfida sarà trasmessa su DAZN1, canale satellitare 209.