Segui LIVE e in esclusiva SPAL-Sassuolo: domenica ore 12:30 su DAZN

06.02.2020 13:22 di Tutto Spal   vedi letture
Segui LIVE e in esclusiva SPAL-Sassuolo: domenica ore 12:30 su DAZN
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mezzogiorno di fuoco, è il caso di dirlo, quello che si vivrà al "Paolo Mazza" di Ferrara, domenica 9 febbraio 2020. Ore 12,30 calcio d'inizio del derby SPAL-Sassuolo! Le due formazioni arrivano alla sfida con umori diametralmente opposti.

I biancazzurri rivoluzionati dalla sessione di mercato invernale, devono assolutamente far punti per non staccarsi troppo dalla zona salvezza e rialzare la testa dopo la batosta subita all'Olimpico con la Lazio (5-1). Il pubblico di Ferrara, di certo, non farà mancare il proprio sostegno, per ottenere la vittoria e continuare a sperare fino all'ultima giornata di poter restare in serie A anche per la prossima stagione. 

Dal canto loro, neroverdi di De Zerbi che arrivano nella città estense forti di una grandissima prova offerta contro la Roma che ne ha rilanciato ambizioni in classifica e voglia di continuare a stupire con un calcio spettacolare e divertente. 

Segui LIVE e in esclusiva SPAL-Sassuolo su DAZN! – La partita rientra tra i tre match che verranno trasmessi da DAZN per questo turno di campionato. Oltre che su pc, sarà quindi visibile sull’app della piattaforma tramite smart tv, smartphone, tablet e mobile. Inoltre, per i clienti Sky che hanno attivato l’offerta, la sfida sarà trasmessa su DAZN1, canale satellitare 209.