SPAL, occhio a Berisha: il portiere a rischio per la Lazio

13.09.2019 09:37 di  Tutto Spal   vedi letture
SPAL, occhio a Berisha: il portiere a rischio per la Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

In vista del proibitivo impegno di domenica pomeriggio contro la Lazio di Manuel Lazzari, nella giornata di mercoledì, la Spal di mister Semplici si è sottoposta a una doppia seduta di allenamento per rodare i meccanismi e preparare al meglio la sfida, nella speranza di poter riuscire a conquistare i primi punti di questo campionato, sottolineano i colleghi di estense.com

Nel corso della mattina, i biancazzurri hanno svolto un lavoro di forza insieme a esercitazioni tattiche, mentre l’allenamento pomeridiano è stato invece dedicato ad esercitazioni di possesso palla e partitella, a cui hanno preso parte anche i reduci dagli impegni con le proprie selezioni Kurtic, Reca e Cionek. Diversamente, Jankovic tornerà in gruppo quest’oggi.

Notizia di giornata però è stato l’affaticamento muscolare che ha colpito Berisha. Il portiere biancazzurro infatti, che non ha preso parte alla vittoria per 4 a 2 della sua Albania sull’Islanda, di comune accordo tra la federazione albanese e la Spal, ha anticipato di un giorno il rientro a Ferrara, dove si è sottoposto a un programma di allenamento differenziato dai compagni, con l’obiettivo di recuperare in tempo per la Lazio.