Berisha para-tutto non basta: a Bologna la SPAL cade al 93esimo!

30.08.2019 23:00 di Tutto Spal   vedi letture
Berisha para-tutto non basta: a Bologna la SPAL cade al 93esimo!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emozioni, non solo sul campo. Bologna-SPAL non può essere una partita normale: al Dall'Ara entra in campo Sinisa Mihajlovic, e il pubblico di casa fa sentire tutto l'affetto di cui è capace al suo mister, con cori e striscioni. La partita è quasi un contorno a questo turbinio di sensazioni: i felsinei dominano soprattutto nella ripresa e colgono il primo successo stagionale grazie all'imperioso stacco di Soriano al 93'. 

Il protagonista assoluto della prima frazione, sottolineano i colleghi di tuttomercatoweb.com, è il portiere ospite, che dice no a Destro e Poli e alla conclusione ravvicinata di Orsolini. L'occasione migliore per i rossoblù, però, capita sulla testa del centravanti marchigiano: Berisha è scavalcato dalla traiettoria, per sua fortuna ci pensa Vicari a salvare sulla linea. I ferraresi si affidano alle corsie laterali e al solito lavoro sporco di Petagna, per il resto creano pochi pericoli dalle parti di Skorupski. 

Al 90' il Bologna riesce a rompere la maledizione con Santander, ma arriva la doccia fredda: sull'assist di Sansone, la posizione di partenza del Ropero è irregolare. Poco dopo, però, arriva il vantaggio dei ragazzi di Mihajlovic: Soriano si fa perdonare gli errori precedenti, svettando imperiosamente sul cross del solito Orsolini. Finisce 1-0: un successo forse meritato, con una dedica speciale.