Alessandria, Corazza: "Dopo sosta vogliamo ripartire facendo punti..."

16.11.2021 13:35 di Tutto Spal   vedi letture
Alessandria, Corazza: "Dopo sosta vogliamo ripartire facendo punti..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Dopo essere stato ospite al Grigi Club Ciccio Marescalco Simone Corazza, capocannoniere dell’Alessandria, ha rilasciato anche una breve dichiarazione ai microfoni dell’Ufficio Stampa del club: “Qualche carico è variato in questi giorni – ha affermato l’attaccante riferendosi alla sosta prevista per la pausa Nazionali – così come l’intensità di allenamento ed esercitazioni. Le soste servono anche a questo, in attesa di tornare poi al lavoro della settimana tipo”

“Massima concentrazione in tutti – ha aggiunto Corazza a proposito del clima che si respira nello spogliatoio come riporta ancora tuttomercatoweb.com – grande voglia, tutti insieme, di dare una scossa al campionato, consapevoli che abbiamo le carte in regola per superare il momento e dare ben altro spessore alla classifica”

Campionato di serie B nel quale non mancano le sorprese. “Vero, qualche favorita della vigilia non sta rispettando le attese. Ci sono state sorprese, in testa e in coda, segno del grande equilibrio e del fatto che nessun risultato può considerarsi scontato. Questa serie B è una competizione affascinante, ricca di talenti e qualità. Giocarci è un orgoglio e uno stimolo quotidiano. Per questo vogliamo tenercela stretta stretta”.