Benevento, Cannavaro: "De Rossi in panchina piacevole sorpresa"

12.11.2022 09:25 di Tutto Spal   vedi letture
Benevento, Cannavaro: "De Rossi in panchina piacevole sorpresa"
TUTTOmercatoWEB.com

Il tecnico del Benevento Fabio Cannavaro, alla vigilia della gara di campionato contro la SPAL, ha parlato in conferenza stampa: “Ci siamo allenati bene per quelli che erano a disposizione. Abbiamo recuperato solo Glik, ma abbiamo perso Pastina. Il resto non ha recuperato. L’emergenza continua. Qualche settimana fa ho detto che avremmo dovuto stringere i denti. I ragazzi stanno dando il massimo in una condizione non facile. Dobbiamo continuare a fare quanto fatto nelle ultime partite, - si legge su tuttob.com - giocando con maggiore personalità contro una buona squadra. Dovremo essere sfacciati per conquistare questa vittoria”.

Sulla SPAL: “Sarà una partita a specchio, loro hanno i terzi di difesa che spingono tanto e un centrocampo tecnico. Spingono molto con i quinti alti. Come tutte le squadre hanno pregi e difetti e dovremmo far esaltare soprattutto i pregi. Dovremo soffrire come fatto con Pisa e Bari, ma con maggiore attenzione e personalità perché giocare in trasferta è diverso rispetto alle gare casalinghe”.

Su De Rossi: "È da tanto che non lo vedo. Mi fa piacere trovarlo in panchina e per me è una sorpresa. Vedendo la sua squadra è chiaro che gli piace proporre un certo tipo di calcio. Ha fatto già esperienza in nazionale, questa è la sua prima da allenatore. Non ci siamo sentiti. Abbiamo una chat dei campioni del mondo e diventa sempre più difficile perché siamo quasi tutti allenatori nello stesso campionato. L’affetto nei confronti del gruppo mondiale resta invariato, al di là di cosa succederà in campo” riporta ottopagine.