Como, se si vince società offre da bere ai tifosi lariani

21.10.2021 13:15 di Tutto Spal   vedi letture
Como, se si vince società offre da bere ai tifosi lariani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nei giorni scorsi ha fatto rumore l'iniziativa del Como a favore dei suoi tifosi: ogni volta che la squadra di Giacomo Gattuso vince una partita la società offrirà una bevuta agli spettatori presenti allo stadio che si presenteranno in uno dei locali selezionati della città: "Davanti alla vittoria vale tutto - racconta a La Gazzetta dello Sport il tecnico dei lariani -! La società offre volentieri, è una idea simpatica e non l’avevo mai sentita, magari anche altre società ci imiteranno".

L'allenatore, si legge ancora su TMW, poi è tornato a parlare di campo e delle due vittorie contro Brescia e Alessandria: "Nelle prime partite abbiamo raccolto meno di quanto avevamo fatto vedere. L’unica in cui abbiamo fatto male è stata col Frosinone, con l’Ascoli avremmo meritato di più. Ci manca qualche punto, e i punti sono l’unica cosa che conta".

Spazio, infine, al prossimo impegno di campionato a Ferrara, contro la SPAL: "La prima esperienza fuori casa dopo la Primavera del Como, una piazza bellissima. Dopo il ritiro abbiamo fatto la prima amichevole al Mazza contro l’Inter e c’erano 20mila persone, fantastico. Rivedo volentieri Dickmann e Vicari, due ragazzi che ho cresciuto nel Novara".