Stroppa: "Spazio al turnover. Mi aspetto bella gara contro SPAL"

28.10.2020 13:06 di Tutto Spal   Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Stroppa: "Spazio al turnover. Mi aspetto bella gara contro SPAL"

Spazio a chi ha giocato meno. Il Crotone affronterà allo Scida, per il terzo turno di Coppa Italia, la Spal. Un match utile ad entrambi i tecnici per dar spazio a chi, fino ad ora, ha avuto meno occasioni per mettersi in mostra. A confermarlo è lo stesso Stroppa nella conferenza pre partita.

La gara contro la Spal potrebbe essere l’occasione per far ruotare gli uomini a disposizione, e magari pensare a qualche novità di formazione per la partita di campionato contro l’Atalanta?
“Si, abbiamo questa occasione, non avendo disputato partite amichevoli ci sono stati calciatori che fino ad ora sono stati poco impegnati e ci sarà ampio turnover”.

Turno di Coppa Italia contro un avversario di qualità: che gara si aspetta?
“E' un'incognita, abbiamo impegni importanti di campionato e da quello che leggo anche loro potrebbero cambiare tanto. C'è grande rispetto per il tecnico, per la squadra che è stata allestita perchè la considero una delle favorite in Serie B. Sarà di sicuro una bella partita - afferma il tecnico dei calabresi come riportato da tuttomercatoweb.com”.

I troppi gol fino ad ora subiti potrebbero fare pensare ad una diversa predisposizione della difesa?
“No, assolutamente no. Dieci di questi quindici sono stati presi su gol e a difesa schierata, dobbiamo alzare l'asticella dell'attenzione”

L’inversione di tendenza dei risultati negativi da cosa dovrebbe dipendere?
“Maggiore attenzione nel fare le cose”

Mister, vedremo Petriccione e Riviere impiegati dal primo minuto?
“Petriccione assolutamente si, Riviere invece nell'allenamento di ieri ha avuto un problema muscolare dopo aver calciato in porta e stiamo valutando l'entità del suo infortunio”.