DDR: "Modena? Vogliamo regalare gioia ai nostri tifosi"

03.12.2022 15:40 di Tutto Spal   vedi letture
DDR: "Modena? Vogliamo regalare gioia ai nostri tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' tempo di vigilia per mister DDR e la sua SPAL. Domani, alle 12:30, per il lunch-match della serie B, al "Mazza" c'è il derby con il Modena. Ecco le parole del Campione del Mondo 2006: "L’obiettivo deve essere sempre quello di vincere la prossima partita, - ha affermato l’allenatore biancazzurro come riporta il sito ufficiale del club - perché è inutile parlare di obiettivi realistici quando mancano così tante partite alla fine, nel contesto di un campionato così imprevedibile come quello che stiamo vivendo. È meglio parlare di partita in parità, concentrandosi sul prossimo impegno che ci aspetta".

“Non credo nel possesso palla tanto per raggiungere una determinata percentuale. Il nostro obiettivo deve essere quello di sviluppare il possesso per essere in grado di finalizzare al meglio l’azione e di poter mettere i calciatori in condizione di concludere a rete. Durante la settimana abbiamo lavorato di più su questo aspetto, cercando di allargare il ventaglio delle soluzioni a nostra disposizione per arrivare a creare delle occasioni da rete". 

“L’attesa aumenta ancora di più l’importanza di questa partita – ha concluso mister De Rossi - e della gioia che vogliamo dare ai nostri tifosi. La prepariamo al meglio come le altre partite, ma sappiamo quanto vale per la città. Oltre a parlare sempre di obiettivi e classifica vorrei parlare anche un po' di emozioni che questa città sa dare e domani vogliamo essere noi a regalare loro un’emozione".