Marino: "Cosenza attacco importante, ma vogliamo i tre punti in casa!"

03.10.2020 09:10 di Tutto Spal   Vedi letture
© foto di Aurelio Bracco
Marino: "Cosenza attacco importante, ma vogliamo i tre punti in casa!"

Nella conferenza stampa pre gara, esordisce così il tecnico della SPAL, Pasquale Marino, che non potrà sedere in panchina per la squalifica all'esordio. Gli estensi devono anche sfatare il tabù "Mazza": "Il non vincere in casa è un motivo in più per cercare di far bene, di fare una grande partita, è solo così che si può tentare di aver la meglio su un avversario tosto che arriva da un periodo strepitoso e con un gruppo collaudato, ma noi siamo fiduciosi, possiamo crescere di gara in gara, e questo lo vedendo ogni giorno. Anche la partita di Coppa è stata utile in tal senso, abbiamo due soluzioni su cui far leva e le sfrutteremo: mi interessa però il vedere maggior fluidità di manovra, anche se c'è ancora qualcosa da migliorare. Siamo però più lucidi, e questo è un aspetto positivo. La formazione ancora non l'ho decisa, dovremmo fare ulteriori valutazioni, ma non escludo nessuno dal possibile undici titolare: dobbiamo ancora capire alcune cose".

Più nel dettaglio dell'avversario, come riportato dai colleghi di tuttomercatoweb.com: "Rispetto all'anno scorso hanno un Riviere in meno, ma hanno preso Litteri, e questi sono solo alcuni nomi, hanno un'ottima rosa con un attacco pericoloso al quale non va lasciato spazio. Hanno buona organizzazione di gioco e fluidità di manovra".

Nota conclusiva sul mercato: "Lavoriamo tutti in sintonia in società, qualcuno in avanti potrebbe anche arrivare, diciamo così".

Segui LIVE e in esclusiva su DAZN le partite della SPAL

Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda tutta la Serie BKT a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!