Marino pre-Pordenone: "Match complicato, in campo con spirito giusto"

09.02.2021 09:39 di Tutto Spal   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Marino pre-Pordenone: "Match complicato, in campo con spirito giusto"

Dopo il pari di Cosenza, la SPAL tornerà in campo questa sera contro il Pordenone. Di seguito, le parole in conferenza stampa del tecnico biancazzurro Pasquale Marino, impegnato a rispondere alle domande dei giornalisti, come raccolto anche dalla redazione di TMW.

Mister, la rabbia per l’ingiustizia di Cosenza la rivedremo in campo contro il Pordenone?
“Credo di sì. Noi dobbiamo pensare a fare il massimo. Ultimamente io sono contento perché ho avuto risposte importanti dalla squadra, seppur in grandissime difficoltà numeriche. La squadra sta dimostrando di avere lo spirito giusto e, tranne che nel match di Cremona, penso che i ragazzi abbiano fatto bene. Noi dobbiamo pensare ora solo al campo e cercare di recuperare i punti persi nelle ultime partite”.

Che Pordenone si aspetta?
“Il Pordenone è una squadra che sta facendo bene, è una formazione tosta. Hanno una buona difesa ed è un gruppo difficile da affrontare, che ha solidità. Avremo diverse difficoltà con cui fare i conti, ma sono convinto che se metteremo in campo l’atteggiamento delle ultime partite ce la potremo fare. Non sempre può andarci male. Penso però che la fortuna ce la dovremo andare a cercare con la prestazione per andare a prendere quello che ci è mancato, senza snaturarci”.

Segui LIVE e in esclusiva su DAZN le partite della SPAL. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda tutta la Serie BKT a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!