Mezzini: "Buona SPAL, ma dobbiamo migliorare nella gestione gara"

18.10.2020 13:00 di Tutto Spal   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Mezzini: "Buona SPAL, ma dobbiamo migliorare nella gestione gara"

In 90 minuti intensi e ricchi di emozioni la Spal è passata dallo svantaggio alla rimonta, fino al pareggio per 3-3 frutto della reazione finale del Pordenone. Nel post partita il vice di Pasquale Marino, Massimo Mezzini, ha analizzato la prestazione della squadra. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni raccolte dalla redazione di tuttomercatoweb.com:

Come si spiega l'ennesimo calo nel finale?
"Bisogna continuare a credere in quello che facciamo, se non è sufficiente in questo momento, dobbiamo fare di più. Il gol nel finale è stato causato da un episodio casuale, un fallo di mano che purtroppo è capitato. Non la vedrei così negativamente."

Spal a tre facce: un inizio negativo, un'ora ottima e un finale in trincea.
"Nei primi 15 minuti abbiamo subito due gol ma avevamo anche fatto cose a mio avviso buone, eravamo stati i primi a portarci in attacco. Il Pordenone è stato bravo a rubarci palla, purtroppo abbiamo fatto qualche errore di troppo e loro sono stati bravi a sfruttarlo. Nell'ora "centrale" di gioco è stata una buona Spal, sul finire c'è stato qualche calo sia fisico che mentale, veniamo da periodi negativi riguardo agli ultimi minuti. Passerà, continueremo a migliorare."