Black Friday & Cyber Monday: le migliori offerte Amazon

01.12.2019 09:09 di Tutto Spal   vedi letture
Black Friday & Cyber Monday: le migliori offerte Amazon
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Da venerdì scorso, che era il primo giorno degli sconti di Amazon per la settimana del Black Friday, vi segnaliamo le offerte più vantaggiose e interessanti tra le migliaia che Amazon sta promuovendo in questi giorni di attesa del Black Friday vero e proprio.

Il Black Friday, la festa degli sconti, è in arrivo il prossimo 29 novembre e permetterà a tutti di acquistare prodotti di ogni genere scontati grazie a promozioni mirate ma anche a offerte che non si ripeteranno durante l'anno. Amazon la farà senza dubbio da padrona soprattutto per il fatto che quest'anno ha deciso di anticipare il Black Friday e non solo anche di prolungarlo con il Cyber Monday Weekend.

Nella giornata del 29 novembre (dalle 00.01 alle 23.59) saranno molteplici le promozioni per tutte le categorie prodotti, incluso articoli sportivi e calcio. 

Se questo non vi fosse bastato Amazon ha pensato bene di deliziarvi con il Cyber Monday Weekend ossia ulteriori sconti in arrivo dalla mezzanotte ed un minuto del 30 novembre fino alle 23.59 del 2 dicembre. Anche qui ci attendiamo promozioni su prodotti nuovi ma anche offerte con sconti per un brevissimo tempo e molto altro ancora.

Come ci si prepara al Black Friday? Per riuscire ad acquistare su Amazon in modo veloce e soprattutto con tutte le totali garanzie che solitamente il colosso propone sarà necessario effettuare la registrazione a Prime. L'iscrizione ad Amazon Prime costa 36€ all'anno, ma nella prima attivazione si ha 1 mese gratis. In questo caso l'iscrizione vi permetterà di coprire proprio il Black Friday. Oltretutto l’iscrizione vi darà accesso ad Amazon Prime Video per le serie TV e film, alla spedizione veloce in un giorno dove possibile ma anche Prime Music per ascoltare la musica e Prime Reading per leggere i libri digitali. 

Buon Black Friday a tutti!