Clotet: il Brescia lo aspetta, ma è ancora sotto contratto con la SPAL...

06.06.2022 12:49 di Tutto Spal   vedi letture
Clotet: il Brescia lo aspetta, ma è ancora sotto contratto con la SPAL...
© foto di TuttoSalernitana.com

"L'unico contratto in vigore di Clotet, ad oggi, è quello fino al 30 giugno con la SPAL". L'entourage di Pep Clotet, si legge sulle colonne online di tuttomercatoweb.com, fa chiarezza sulla posizione del tecnico spagnolo, legato contrattualmente alla SPAL fino a fine stagione nonostante l'esonero dello scorso gennaio.

Il Brescia lo aspetta per affidare a lui la panchina nel 2022-23, memore degli ottimi risultati raggiunti nel 2020-21 (Clotet prese in mano la squadra di Cellino in lotta per evitare i play-out portandola fino ai play-off promozione), ma servirà ancora un po' di pazienza per definire il suo futuro. E, soprattutto, bisognerà aspettare luglio per mettere un eventuale accordo nero su bianco.

Merita un'ultima battuta anche il "caso LinkedIn" delle ultime ore, secondo il quale Clotet avrebbe già inserito nella sua bio il ruolo di tecnico delle Rondinelle. Un cambiamento che risaliva però alla sua prima avventura al Brescia, visto che il suo profilo sul celebre social dedicato al mondo professionale da lì non era più stato aggiornato.