Segui LIVE e in esclusiva SPAL-Cagliari: sabato ore 20:45 su DAZN

02.03.2020 17:06 di Tutto Spal   vedi letture
Segui LIVE e in esclusiva SPAL-Cagliari: sabato ore 20:45 su DAZN
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Altra settimana calcistica inevitabilmente condizionata dall'allerta Coronavirus che sta letteralmente monopolizzando l'interesse nazionale. Anche il nostro campionato, solo per determinate partite ed in alcune zone del Paese, ha dovuto necessariamente fermarsi. In attesa di aggiornamenti da Governo e FGIC, a cui la Serie A ha chiesto il regolare svolgimento di tutte le partite anche se a porte chiuse ove stabilito, si torna a parlare, per quanto possibile, di calcio giocato.

Nel prossimo turno, in programma sabato 7 marzo alle ore 20:45, la SPAL sarà di scena al "Paolo Mazza" ed ospiterà il Cagliari. Formazione di casa che non ha giocato causa rinvio del match contro il Parma in terra emiliana, tra le zone attenzionate in queste ore per l'emergenza Coronavirus. 

Dal canto suo, la truppa di Maran è stata protagonista dell'ennesima sconfitta del suo girone di ritorno! Stavolta è stata la Roma ha fare la voce grossa alla "Sardegna Arena" ed ha prendersi i tre punti dopo un match molto combattuto. I rossoblù, sembrano aver perso lo smalto di un tempo ed è proprio per questo che gli estensi, spinti dal pubblico di casa, potrebbero approfittarne per vincere e tenere ancora accese le speranze di salvezza. 

Segui LIVE e in esclusiva SPAL-Cagliari su DAZN! – La partita rientra tra i tre match che verranno trasmessi da DAZN per questo turno di campionato. Oltre che su pc, sarà quindi visibile sull’app della piattaforma tramite smart tv, smartphone, tablet e mobile. Inoltre, per i clienti Sky che hanno attivato l’offerta, la sfida sarà trasmessa su DAZN1, canale satellitare 209.