SPAL, il significato di quel numero 12 sulla maglia nel match contro Entella

14.03.2021 13:01 di Tutto Spal   vedi letture
SPAL, il significato di quel numero 12 sulla maglia nel match contro Entella
TUTTOmercatoWEB.com

Sono trascorsi 12 mesi dalla chiusura ai tifosi dello Stadio “Mazza” causata dall’emergenza sanitaria Covid-19. A 12 mesi di distanza, in corrispondenza di SPAL-V. Entella, venerdì 12 marzo 2021, la società biancazzurra ha pensato ad una speciale iniziativa congiunta con la tifoseria spallina, il dodicesimo uomo in campo.

I tifosi non hanno mai mancato di sostenere la squadra anche in questo periodo di assenza forzata e in occasione dell’incontro di venerdì sera allo Stadio di Ferrara, i giocatori sono scesi in campo con una particolare maglia che nella sua parte anteriore aveva stampato il numero 12 con la scritta “SEMPRE INSIEME”, a testimonianza della sinergia tra società e tifosi.

Le maglie indossate dai giocatori, continua la nota del club estense, saranno postate online per un’asta benefica attraverso la Onlus “Un’azione per un sorriso”: il ricavato dell’asta sarà devoluto alla famiglia di Edoardo e Clarissa, due fratellini di Poggio Renatico affetti da CLN2, una rara malattia degenerativa, che necessitano di cure particolarmente costose.