Tacopina in Regione, incontro con Bonaccini: "Auguro successi alla SPAL"

18.11.2021 13:10 di  Tutto Spal   vedi letture
Tacopina in Regione, incontro con Bonaccini: "Auguro successi alla SPAL"
TUTTOmercatoWEB.com

Il presidente biancazzurro Joe Tacopina, accompagnato dal direttore generale Andrea Gazzoli, ha incontrato al Palazzo della Regione di Bologna il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.

Da parte del padrone di casa, il presidente Bonaccini, grande cordialità nell’accogliere il neo presidente degli spallino, che ha illustrato i piani del Club per il prossimo futuro. Un futuro ricco di progetti attraverso una gestione sana e l’attenzione alla responsabilità sociale e verso la città di Ferrara, trattandosi di una realtà storica e di grande tradizione nel panorama calcistico italiano.

Da parte sua, il presidente Bonaccini, continua ancora il racconto dell'incontro di TMW, ha spiegato come lo sport sia una priorità nell’azione di governo regionale, da quello di base, con il sostegno a società e associazioni dilettantistiche, fino al livello agonistico, che vede l’Emilia-Romagna ormai sede consolidata di grandi eventi nazionali ed internazionali, importante veicolo di valorizzazione dei territori e attrazione turistica. “Ho ringraziato Tacopina e Gazzoli – ha sottolineato il presidente Bonaccini – per la visita e per avermi fatto partecipe dell’entusiasmo col quale il neo presidente si è lanciato in questa nuova avventura. Augurato loro i  migliori successi: lo merita la città di Ferrara, la società e tutta la bellissima tifoseria biancazzurra”.