SPECIALE - Pisa-SPAL 3-0, estensi surclassati: adesso Marino rischia!

15.03.2021 23:15 di  Tutto Spal   vedi letture
SPECIALE - Pisa-SPAL 3-0, estensi surclassati: adesso Marino rischia!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Con tre gol, tutti sul finire delle due frazioni, il Pisa batte la SPAL nell’anticipo della 29^ giornata di Serie B e conquista tre punti importante per la corsa playoff della compagine toscana. Di Marsura al 43’, Mazzitelli all’81’ e Siega al 93' le reti del match.

Con questi tre punti la formazione di Luca D’Angelo sala a quota 40, a -2 proprio dalla SPAL e dal Chievo. Per gli estensi si tratta della terza sconfitta nelle ultime dieci giornate di campionato, con una sola vittoria a referto nell’1-0 dell’Adriatico in casa del Pescara. 

Situazione sempre più complicata in casa SPAL per Pasquale Marino. Contro il Pisa è arrivata un’altra sconfitta, ma soprattutto ha visto allungare la serie di partite senza vittorie. Nelle ultime 12 giornate di Serie B, infatti, gli estensi hanno ottenuto appena un successo, per 1-0 sul campo del Pescara lo scorso 6 marzo. Per il resto 7 pareggi e quattro stop. Da capire se questo ennesimo passo falso metterà a rischio la posizione dell’allenatore siciliano.

In caso di esonero, ipootizzano i colleghi della redazione di tuttomercatoweb.com, in pole c'è Massimo Rastelli, con Aurelio Andreazzoli (che ha come priorità una possibile avventura in Serie A ) e Gian Piero Ventura.