Una passione a tinte biancazzurre: TuttoSpal.it è il portale dei tifosi estensi

01.09.2020 17:41 di Tutto Spal   vedi letture
Una passione a tinte biancazzurre: TuttoSpal.it è il portale dei tifosi estensi
© foto di Federico De Luca

La rubrica di "Dietro le Quinte" ha avuto il piacere di intervistare nuovamente Angelo Maria Castaldo, Direttore Editoriale di "TuttoSpal.it".

Il portale rappresenta un punto di riferimento per tutti i tifosi che si connettono al sito per ricercare le news sulla formazione biancazzurra: dagli aggiornamenti in tempo reale alle ultimissime di calciomercato, dalla cronaca testuale delle partite alle interviste ai protagonisti.

Lasciamo ora la parola ad Angelo.

Buongiorno e grazie per aver accettato l'intervista. Ricordi ai nostri lettori come e quando nasce la realtà di "TuttoSpal.it".

Salve a tutti e grazie di questo spazio! Da giornalista, collaboro da molti anni con la redazione di Tuttomercatoweb.com, curando diversi portali del network. Con il passare del tempo, poi, considerata l'importanza della piazza di Ferrara e la passione e la voglia di calcio dei tifosi estensi, è venuta l'idea di seguire la Spal con un contenitore tutto a tinte biancazzurre. Abbiamo accompagnato i supporter estensi per questi anni di Serie A e lo faremo, con lo stesso entusiasmo e con la stessa professionalità, anche nella serie cadetta.  

Ci parli del team. Chi lavora insieme a Lei?

I recenti mesi di lockdown sono stati davvero molto difficili anche a livello redazionale. Così, stiamo riorganizzando il nostro lavoro, soprattutto in vista dell'inizio del campionato. 

Che genere di informazioni troviamo sul sito? E cosa spinge secondo Lei un lettore a scegliervi?

Le ultimissime di calciomercato e le interviste ai protagonisti sicuramente sono le notizie piú cliccate! La passione, l'impegno, la professionalità e la fidelizzazione sono da sempre la nostra carta vincente. I lettori, i tifosi devono sapere che la redazione è sempre pronta a scendere in campo ed al loro fianco per tutta la stagione per informarli costantemente su sito e social.

I campionati di serie B spesso mettono in luce anche giovani giocatori emergenti ed il settore giovanile della Spal è messo bene. Crede che gli verrà dato maggior spazio durante questa stagione?

In occasione della presentazione di mister Marino, il DS Zamuner ha più volte sottolineato l'intento della società di dare spazio a giovani del vivaio ferrarese. La serie cadetta può offrire chance importanti per mettere in luce i giovani talenti.

Il resto dell'intervista lo trovi a questo link https://www.superscommesse.it/notizie/una_passione_a_tinte_biancazzurre__tuttospal_it_e_il_portale_per_i_tifosi_dei_colori_estensi_-11672.html