Colombarini: "Fiducia nel nostro organico! C'è qualità!"

06.01.2020 13:07 di Tutto Spal   Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Colombarini: "Fiducia nel nostro organico! C'è qualità!"

Simone Colombarini, patron della SPAL, ha parlato in zona mista dopo il ko con l'Hellas Verona. Queste le sue parole raccolte dall'inviato di TMW: "Non è il modo migliore per cominciare l'anno. Di compromesso ancora non c'è nulla, il nostro obiettivo resta a portata di mano. Diventa difficile digerire questo tipo di sconfitte. Avrei voluto vedere risultati diversi. Il Verona ha giocato meglio nel primo tempo e ci ha messo in difficoltà, poi, anche in inferiorità numerica, abbiamo fatto vedere cose buone. Quello che non mi è piaciuto è stato l'atteggiamento iniziale".

Il futuro di mister Semplici? "Non ci sono problemi, il mister ha qualità, ha una rosa a disposizione che può raggiungere l'obiettivo salvezza. Abbiamo piena fiducia nel nostro organico. Dispiace per questo ko, speravamo in un risultato diverso. Guardiamo alle prossime partite, abbiamo fatto punti contro squadre che sono ben al di sopra di noi in classifica".

Il mercato? "Non abbiamo mezzi illimitati a disposizione, vedremo se ci saranno delle occasioni. Sicuramente partiranno quei giocatori che sono fuori dal progetto tecnico. Il mercato è appena cominciato, si parla tanto. Vedremo se la cessione di un giocatore importante ci può portare a rafforzare la nostra rosa. Non vogliamo cedere i nostri pezzi pregiati. Sono contento della nostra rosa, vedremo se ci saranno delle opportunità. Abbiamo bisogno di un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Tenere i nostri è già un buon risultato. Io non cambierei la nostra rosa con nessuna delle squadre in lotta per non retrocedere".