Colombarini: "Ottima prestazione! Questa è la SPAL che vorremmo..."

13.01.2020 17:26 di Tutto Spal   Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Colombarini: "Ottima prestazione! Questa è la SPAL che vorremmo..."

Il patron della Spal Simone Colombarini ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro la Fiorentina: "Abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra che aveva ben altri obiettivi rispetto ai nostri. La squadra ha giocato credendoci fino alla fine. Spiace che l'epilogo sia questo, prendiamo di buono il gioco e la reazione della squadra alle critiche e alle incitazioni della squadra. Questa è la squadra che vorremo vedere, poi nel gioco del calcio si sa le occasioni vanno sfruttate".

Deviazione sul gol viola?
"Non so. Mi sembra di sì. A parte quello, ci sta. Su un calcio d'angolo abbiamo preso il gol. Il problema è che non ne abbiamo fatti. Abbiamo costruito, abbiamo creato anche i presupposti per vincere. Purtroppo non è andata così ma dobbiamo continuare a lavorare".

Quante possibilità ci sono di vedere Bonifazi?
"Il mercato bisogna aspettare un po' più avanti. Oggi i prezzi sono folli, parliamo di cifre che la Spal non si può permettere. Bonifazi ci piace, ma piace anche ad altre squadre. Vedremo cosa vorrà fare il Torino. Non c'è solo la Spal e se dovremo fare una gara al rialzo la Spal si tirerà fuori".

Partenze in vista?
"No. Al momento c'è qualche giocatore un po' fuori dal nostro progetto: cercheremo di accontentarli".

Le motivazioni della cessione di Kurtic?
"Evidentemente non sono tra quelli che li deve sapere. Kurtic ha chiesto di andare a giocare da altre parti. A noi spiace, -ammette il patron ai microfoni di tuttomercatoweb.com- è un giocatore importante e non è facile rimpiazzarlo. Crediamo che quando un giocatore non si sente più parte del progetto e non si sente più parte del progetto e non sia disposto a dare il 100%, nonostante lo avesse fatto fino all'ultima partita, è giusto che vada da altre parti e cerchiamo gente che magari che può valere anche meno di lui ma motivata".