Ancona: mister nuovo, centro sportivo nuovo e scontro salvezza SPAL

28.03.2024 09:07 di Tutto Spal   vedi letture
Ancona: mister nuovo, centro sportivo nuovo e scontro salvezza SPAL
TUTTOmercatoWEB.com

Non c'è stato solo il cambio di guida tecnica, da Colavitto a Boscaglia, a riempire le ultime giornate dell'Ancona. Come riporta il Corriere Adriatico, infatti il presidente del club dorico Tony Tiong ha fatto pervenire presso gli uffici del Comune la PEC con la quale la società si impegna nella realizzazione del nuovo centro sportivo. Il manager malese, riporta tmw, ha garantito la firma dell'atto notarile per l'acquisto dei terreni (sette ettari e mezzo) adiacenti allo stadio 'Del Conero' entro il prossimo 30 giugno.

 

Adesso per tutto il club marchigiano, dunque, è arrivato il momento di pensare solo e soltanto al campo, alle ultime cinque giornate di campionato e ad una salvezza da centrare. Possibilmente senza playout. A tal proposito un primo snodo ci sarà già nel prossimo weekend con lo scontro diretto con la SPAL. Gli estensi sono infatti appena due punti sopra i dorici (36 contro 34).

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.