Carrarese, mister Calabro: "Contro SPAL gara molto difficile"

22.03.2024 15:04 di Tutto Spal   vedi letture
Carrarese, mister Calabro: "Contro SPAL gara molto difficile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In vista della sfida di domani contro la SPAL le dichiarazioni del tecnico della Carrarese, Antonio Calabro: "Compagine costruita per ben altri obiettivi e ciò è piuttosto evidente dal livello qualitativo e di esperienza che può vantare in campo ,soprattutto dalla cintola in su ma anche per la conduzione in panchina con un profilo del calibro di mister Di Carlo. La gara, - si legge ancora su tuttoc.com - certamente si prospetta di difficoltà, come tutte ed a noi tutti spetta cercare di ottenere il massimo come abbiamo fatto sino ad ora, pensando punto su punto e di partita in partita.

 

Sul rush finale:" La nostra considerazione non deve volgere lo sguardo nè al Perugia e nè alla Torres. Così facendo si distoglierebbero energie utili per ottenere i tre punti in ogni partita, già da Ferrara." Il connubio della squadra con la tifoseria:" È sempre stato un obiettivo ,dal mio approdo a Carrara di creare osmosi con i supporters e così è stato e si sta coltivando un bel rapporto di immedesimazione della squadra con i  nostri tifosi."

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.