Corriere Adriatico: "Ancona, ora c'è Boscaglia per centrare la salvezza"

26.03.2024 15:41 di Tutto Spal   vedi letture
Corriere Adriatico: "Ancona, ora c'è Boscaglia per centrare la salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

"Boscaglia si presenta: «Insieme ce la faremo»". Titola così, già in prima pagina, l'edizione locale odierna del Corriere Adriatico all'indomani dell'annuncio del nuovo tecnico dell'Ancona. Alle pagine 26 e 27 i servizi di approfondimento, come si legge anche su tuttoc.com: "Ancona, ora c'è Boscaglia per centrare la salvezza. Il tecnico: «Conosco i giocatori e sono convinto ci sia il potenziale per vincere la sfida». «Dobbiamo cercare di dare più equilibrio alla squadra, ci sono problemi tecnici e tattici». Con la SPAL la società ha deciso prezzi popolari in tutti i settori". Nell'articolo di spalla il retroscena: "La pec di Tiong al sindaco dopo l'esonero dell'ex mister. Certificato l'impegno per il centro sportivo". 

 

Nella pagina seguente: "Ecco il sergente superstizioso artefice del miracolo Trapani. Mister Boscaglia ha condotto i siciliani dalla Serie D alla B. In tutta la carriera cinque promozioni. Le scaramanzie: non cambia mai il proprio posto al ristorante in occasione dei ritiri estivi e nelle trasferte delle sue squadre la televisione è sempre la stessa. Sostenitore del 4-3-1-2 ha riportato l'Entella tra i cadetti nel 2019. Quattro i suoi esoneri. Fece esordire Tonali in Serie B a 17 anni. Atterrato ieri mattina, da subito al lavoro".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.