Torres, Greco: "Bravi a tornare in partita dopo svantaggio"

30.10.2023 12:18 di  Tutto Spal   vedi letture
Torres, Greco: "Bravi a tornare in partita dopo svantaggio"

La Torres chiude il ciclo di partite dall'alto coefficiente di difficoltà pareggiando - in rimonta sottolineano i colleghi di tuttocc.com - al "Vanni Sanna" per 1-1 contro la Spal dimostrando di saper soffire e forza mentale per rimontare una partita difficile contro la Spal. Al termine del confronto ha parlato il tecnico Alfonso Greco in sala stampa, ecco le dichiarazioni raccolte da Centotrentuno.com:

 

"Abbiamo peccato di ingenuità all'inizio, loro sono stati furbi. Inevitabile fare i complimenti ai ragazzi, abbiamo dimostrato di essere squadra. Non era semplice dopo aver subito gol, però i ragazzi hanno giocato. Chi è entrato nel secondo tempo ha fatto il proprio dovere,un'altra dimostrazione di consapevolezza nei propri mezzi". Sul risultato ottenuto al termine dei 90 minuti questo è il suo parere: "Per come si era messa la partita questo è un buon punto, ad un certo punto pensavo di vincerla perchè eravamo arrembanti e loro un pò sulle gambe. Andiamo avanti, recuperiamo fisicamente e mentalmente sperando che qualcuno recuperi dell'infortunio"

 

Fra i nuovi ingressi hanno spiccato Diakitè autore del gol del pareggio, Giorico e Lora: "Diakitè era recuce dall'infortunio, poi ha avuto l'influenza. Però ha fatto una grande prestazione, su di lui. Anche Lora è stato bravissimo, è un ragazzo bravissimo che va sempre a mille negli allenamenti. Giorico l'ho portato in panchina con la speranza di non doverlo inserire , c'è stato bisogno di lui e se l'è sentita". Sul nervosismo palesato dai sardi nella prima parte della gara commenta così: "Non ne ho visto particolare nervosismo, c'è stato solo l'episodio dell'espulsione di Scotto, Valentini è stato furbo si è buttato a terra quando ha sentito il contatto, però siamo stati bravi e non abbiamo perso la testa. La mia squadra è stata molto brava in questo senso"

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE