Maistro, pressing del Bari: si proverà a chiudere prima del gong

31.01.2024 15:19 di Tutto Spal   vedi letture
Maistro, pressing del Bari: si proverà a chiudere prima del gong
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Dopo le sirene dagli Emirati Arabi, dove lo volevano l'Emirates e l'Al-Wasl, per il centrocampista Fabio Maistro potrebbe esserci il ritorno in Serie B. Secondo quanto riferito dal Quotidiano di Puglia e come riporta online anche TMW, il centrocampista classe '98 sarebbe finito nel mirino del Bari tanto che il direttore sportivo Ciro Polito nelle ultime ore ha riallacciato i contatti con l'entourage del calciatore e nella giornata di oggi, quando è previsto un incontro fra le parti allo Sheraton di Milano, proverà a chiudere la trattativa con la SPAL proprietaria del cartellino.

 

La mezzala di gamba che manca nello scacchiere tattico di mister Marino dunque potrebbe essere Maistro che ha ancora un anno e mezzo di contratto con gli estensi che però sarebbero disponibili a cederlo visto l'importante ingaggio che percepisce il calciatore.

 

In carriera Maistro ha vestito le maglie di Lazio ( con cui non ha mai esordito ), Salernitana (35 presenze e due gol), Pescara (30 gare con quattro gol e un assist) e Ascoli (32 presenze con tre gol e sei assist) fra le altre. Con la maglia della SPAL, dove è arrivato nel 2022, il calciatore ha invece collezionato 54 gettoni di presenza arricchiti da sei reti e sette assist.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE