SPAL, Catania o ancora Padova: quale il futuro di Donnarumma?

19.01.2024 12:20 di Tutto Spal   vedi letture
SPAL, Catania o ancora Padova: quale il futuro di Donnarumma?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Abbiamo ricevuto un’offerta contrattuale importante da parte di un club di Serie C, e il giocatore sta valutando seriamente di prenderla in considerazione": così, a Sky Sport, Enzo Raiola ha parlato del futuro di Antonio Donnarumma, portiere del Padova, aprendo a un suo futuro altrove nonostante il classe ‘90 abbia in più di un’occasione, anche recentemente, dichiarato di voler restare al Padova, come riportato anche su TMW. L’offerta sul piatto è quella arrivata dalla SPAL che, non soddisfatta del rendimento di Enrico Alfonso, avrebbe provato l’affondo per il calciatore mettendo sul piatto un anno e mezzo di contratto. 

 

Lo riferisce Trivenetogoal.it spiegando che per l’estremo difensore ci sarebbero anche due club di Serie B che hanno sondato il terreno nelle ultime ore e il Catania, grande protagonista del mercato. La palla passa Donnarumma che è in scadenza di contratto e ha fatto un patto, al pari degli altri senatori, con il club per non parlare del rinnovo nel corso della stagione (Donnarumma ha il rinnovo automatico in caso di B comunque) e la strategia per ora non è cambiata.

 

Toccherà al fratello d’arte decidere se restare e lottare per la promozione, e il prolungamento del contratto, con la maglia biancoscudata addosso consapevole che dovrà attendere fine stagione per discutere della sua permanenza in Veneto. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE