Di Carlo: "Abbiamo provato a vincere la gara, ora testa a venerdì"

19.02.2024 09:01 di Tutto Spal   vedi letture
Di Carlo: "Abbiamo provato a vincere la gara, ora testa a venerdì"
© foto di SPAL

Al termine del match contro la Fermana, ai microfoni del sito ufficiale del club ferrarese, mister Mimmo Di Carlo ha commentato così il pareggio sul campo dei marchigiani. “Siamo venuti qua per cercare di vincere la partita e ci abbiamo provato con tutte le nostre qualità. Nei primi venticinque minuti abbiamo giocato un gran calcio, ma senza riuscire a concretizzare. Dopo è stata brava la Fermana ad alzare il baricentro, mentre noi ci siamo abbassati e questo è sicuramente un aspetto sul quale dobbiamo lavorare: è giusto abbassarsi, ma cercando sempre di ripartire nel modo giusto e con qualità.”

 

“Dobbiamo giocare di più e crederci di più perché le qualità le abbiamo. Dobbiamo creare di più per mettere alle strette la squadra avversaria, mentre oggi in alcune occasioni abbiamo buttato dei palloni troppo lunghi: non va bene e lavoreremo su questo con il lavoro di campo. Mi è piaciuta, però, la voglia della squadra di volerla vincere anche se alla fine è arrivato un pareggio che ci dà comunque continuità.”

 

“Venerdì siamo in casa nostra e se vogliamo uscire da questa situazione ci sono pochi calcoli da fare sul risultato. Giochiamo contro l’Arezzo e sarà sicuramente una partita difficile, come abbiamo visto che lo sono tutte. Venerdì torniamo a giocare nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi e quindi ci prepariamo al meglio fisicamente e mentalmente per trovare continuità e provare a prendere i tre punti.”

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttospal.it