Di Carlo: "Tenuto bene campo contro avversario in salute"

24.03.2024 15:28 di Tutto Spal   vedi letture
Di Carlo: "Tenuto bene campo contro avversario in salute"
© foto di SPAL

Riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate in sala stampa da mister Domenico Di Carlo dopo lo 0-0 interno con la Carrarese: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Mi è piaciuto lo spirito di reazione dopo la sconfitta, perché potevamo avere un atteggiamento più attendista e, invece, siamo stati aggressivi e abbiamo difeso bene. Penso che nel primo tempo avremmo potuto fare un po’ meglio, perché nelle transizioni dovevamo essere più incisivi e non ci siamo riusciti, ma abbiamo conquistato un punto e non sono scontento perché lo abbiamo ottenuto provando a vincere fino alla fine".

 

E si guarda giá alla prossima: "Questa SPAL da quando sono tornato ha manifestato una continuità di atteggiamento, dimostrando di voler uscire dalla sua situazione di classifica giocando a viso aperto contro tutti. Adesso ci prepariamo bene e andiamo ad Ancona per fare una grande partita".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.