La SPAL torna a farsi sentire, Colombarini: "Di Biagio? Valuteremo in base alla categoria"

11.05.2020 17:12 di  Tutto Spal   vedi letture
La SPAL torna a farsi sentire, Colombarini: "Di Biagio? Valuteremo in base alla categoria"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La SPAL torna a far sentire la propria voce e ha deciso di farlo con una videoconferenza stampa congiunta in cui interverranno il presidente Walter Mattioli e il patron Simone Colombarini per affrontare diverse tematiche riguardanti il presente e il futuro della società biancazzurra. Questi alcuni estratti a cura della redazione di TuttoMercatoWeb.

Pianificazione industriale delle prossime stagioni. Su che basi e quali obiettivi lavorerete?
Colombarini: "Oggi c'è tantissima incertezza e per questo motivo bisogna tenere a mente tutte ipotesi, anche le peggiori. Se dovessimo andare in B, allestiremo una squadra che comunque potrà tornare subito in Serie A. Però dobbiamo anche pensare che questo potrebbe non succedere e a questo punto ci dovremmo preparare alle peggiore delle ipotesi".

Avete pensato a qualche tipo di rimborso per gli abbonati?
Colombarini: "L'indicazione è quella di far lavorare Vivaticket per un voucher che possa essere riutilizzato per le nostre partite, attività e materiale allo SPAL store. I tifosi verranno rimborsati. Ora attendiamo le modalità".

TMW - Quale futuro pensate per Di Biagio?
Colombarini: "Lo staff tecnico è a scadenza. In base ai risultati cercheremo di capire come muoverci per la prossima stagione. Noi siamo contenti per quanto Di Biagio ha portato e credo ci siano tutti i presupposti per continuare con lui. Poi tutto dipenderà dalla categoria. Credo che troveremo un punto di incontro per quanto riguarda sia la permanenza in A che in B".