Sesa: "SPAL tra i miei ricordi più belli. Spero presto Serie B"

30.03.2024 12:10 di Tutto Spal   vedi letture
Sesa: "SPAL tra i miei ricordi più belli. Spero presto Serie B"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva una vecchia conoscenza della Serie A, David Sesa, ex calciatore, tra le tante, di Lecce, Napoli, SPAL. In questo estratto della lunga intervista, Sesa ricorda gli anni a Ferrara e parla del momento e degli obiettivi della squadra di Colucci. Dal Sud al Nord, con una breve esperienza al Palazzolo, quella finale al Rovigo e nel mezzo tre anni intensi nella SPAL in Serie C2, con 20 reti in più di 70 gare. Che ricordi ha David Sesa della permanenza a Ferrara? Il club potrà ambire di nuovo alla Serie A? “La SPAL rappresenta un'altra parte molto importante della mia vita. Ferrara è una bella città, tranquilla e molto ospitale, sono stato benissimo. Il pubblico è fantastico, passionale e molto legato alle sorti della propria squadra. Anche qui il calcio è importante, e lo ha testimoniato il periodo in cui era in Serie A. In quella squadra divenni anche il capitano e tutti mi volevano bene, sentendo sempre la fiducia di tutto l'ambiente. Mi sono divertito e sono contento di avere soltanto bei ricordi.

 

La realtà attuale della SPAL non è tra le più felici, perché la città ha vissuto tempi più belli e il peso della Serie C si sente tantissimo. E' un campionato molto difficile, dove ci sono tante società che investono e puntano a vincere. La concorrenza è sempre molto spietata e non è facile risalire. La Serie A è sempre il massimo per ciascun club, ma credo che una Serie B sia ugualmente un livello molto prestigioso da raggiungere e da tenersi stretto, spero il prima possibile”.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.