Sorridono le ragazze di casa SPAL: Accademia vittoriosa sul Padova

12.04.2024 12:32 di  Tutto Spal   vedi letture
Sorridono le ragazze di casa SPAL: Accademia vittoriosa sul Padova
© foto di SPAL

Nuova vittoria per l'Accademia SPAL Femminile che si impone per 3-0 sul Calcio Padova Femminile nel recupero della 16° giornata di Serie C. Le biancazzurre, si legge sul sito ufficiale del club estense, indirizzano la partita sui binari giusti fin dai primi minuti, passando in vantaggio già al nono minuto con il gol di Ballo, che sfrutta al meglio l'incursione dalla sinistra di Hassanaine piazzando la sfera alle spalle di Fabbruccio. Al quarto d'ora è la stessa Hassanaine a sfiorare il gol con la traversa centrata dalla distanza, ma è solo il preludio della sua rete che arriva tre giri di lancette più tardi: Loberti serve in profondità la numero sette biancazzurra, che anticipa Fabbruccio in uscita e realizza il raddoppio. Alla mezz'ora arriva poi anche il tris che chiude definitivamente il match, realizzato dalla stessa Hassanaine che è abile a depositare in rete l'assist di Dal Brun.

 

Nella ripresa l'Accademia SPAL Femminile amministra il vantaggio continuando a spingere alla ricerca del quarto gol, che viene solo sfiorato: prima, infatti, la conclusione di Salimbeni si stampa sulla traversa e poi è un’ottima uscita di Fabbruccio a impedire a Jaszczyszyn di andare in rete. Grazie a questo successo, le biancazzurre di mister Rossi salgono a quota 29 punti in classifica, portandosi in ottava posizione con due punti di vantaggio sulla zona playout.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttospal.it

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.