SPAL, Cazzioli e Loberti alla Viareggio Women's Cup

10.02.2024 09:10 di Tutto Spal   vedi letture
SPAL, Cazzioli e Loberti alla Viareggio Women's Cup
© foto di SPAL

Nuove convocazioni per il Settore Femminile SPAL, che continua a vedere le biancazzurre impegnate nelle selezioni territoriali e nazionali. Federica Faggioli, classe 2010, questo pomeriggio prenderà parte alla seduta di allenamento con le Selezioni Territoriali Under 15 “Serenissime” presso gli impianti sportivi di Quinto Vicentino (VI). Lo stage fa parte del percorso di preparazione alla fase preliminare del Torneo Nazionale “Calcio+15”, che avrà luogo sabato 24 febbraio 2024 a Mori (TN).

 

Le biancazzurre Valeria Cazzioli, classe 2004, e Gaia Loberti, classe 2005, sono state convocate con la Rappresentativa Nazionale Femminile LND in occasione della quinta edizione della Viareggio Women’s Cup. La nota manifestazione sportiva si svolgerà dall’11 al 20 febbraio, con la Rappresentativa inserita nel girone unico con A.C. Milan, Livorno e Westchester United, formazione americana.

 

Le due calciatrici dell'Accademia SPAL Femminile debutteranno martedì 13 febbraio contro il Livorno, per poi sfidare il Westchester United giovedì 15 febbraio e concludere la fase a gironi contro il Milan sabato 17 febbraio.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttospal.it