SPAL Fermminile, tante soddisfazioni per le calciatrici estensi

16.02.2024 15:19 di Tutto Spal   vedi letture
SPAL Fermminile, tante soddisfazioni per le calciatrici estensi
TUTTOmercatoWEB.com

Nuovo round di convocazioni per il Settore Femminile biancazzurro nelle varie selezioni regionali e territoriali della LND e del Settore Giovanile Scolastico della FIGC. Le spalline Elisa Dal Brun e Laura Orsini sono state selezionate dal tecnico Maurizio Gieri per il raduno della Rappresentativa Femminile LND in vista del “Torneo delle Regioni 2024”. Lo stage si é svolto ieri presso il Campo Sportivo “Vecchio Comunale” di Savignano sul Rubicone (FC), dove la selezione femminile ha disputato un’amichevole contro il Cesena Primavera Femminile.

 

La trequartista Federica Faggioli, classe 2010 e al suo quarto anno nel vivaio spallino, è stata invece convocata per lo stage di allenamento della Selezione Territoriale "Serenissime" Under 15 che si terrà negli impianti sportivi di Quinto Vicentino nel pomeriggio di mercoledì 21 febbraio. Il raduno è finalizzato alla preparazione alla fase preliminare del Torneo Nazionale "Calcio+15" che si svolgerà sabato 24 febbraio a Mori (TN) e vedrà la selezione "Serenissime" (Veneto ed Emilia Romagna) scendere in campo contro le selezioni "Dolomiti" (Trentino Alto Adige) e "Trinacria" (Sicilia).

 

Il Settore Giovanile Femminile è protagonista anche nell'ambito del Progetto "Evolution Programme" che vede ben quattro giovani biancazzurre selezionate per lo stage di allenamento che si terrà lunedì 19 febbraio presso il Centro Sportivo "Biavati" di Bologna. Sono Giorgia Barricelli, Alessia Bissacco, Federica Faggioli e Martina Rotondi le spalline convocate per l'appuntamento organizzato dal Settore Giovanile Scolastico della FIGC.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttospal.it