SPAL, tanti i biancazzurri convocati dalle rispettive Nazionali

19.09.2022 15:11 di  Tutto Spal   vedi letture
SPAL, tanti i biancazzurri convocati dalle rispettive Nazionali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Nuova convocazione tra le fila della nazionale maggiore estone per il centrocampista biancazzurro Georgi Tunjov, che è stato selezionato dal Commissario Tecnico Thomas Häberli per il prossimo raduno dell’Estonia che prenderà il via domani lunedì 19 settembre. La nazionale estone, ricorda il sito ufficiale del club estense, è attesa da due partite nel gruppo 2 della Nations League D, rispettivamente contro Malta e San Marino. Il match contro la selezione maltese, con cui l’Estonia condivide il primato del girone, si giocherà venerdì 23 settembre alla “Le Coq Arena” di Tallinn, mentre la sfida contro la nazionale sammarinese si disputerà lunedì 26 settembre al San Marino Stadium di Serravalle.

È stato, invece, convocato con la Polonia Under 21 il difensore spallino Patryk Peda che prenderà parte al raduno in programma da domenica 18 a mercoledì 28 settembre, agli ordini del Commissario Tecnico Michał Prociąg. Durante questo periodo la nazionale polacca Under 21 sosterrà due test amichevoli: il primo contro la Grecia Under 21, venerdì 23 settembre al Municipal Stadium di Białystok, mentre il secondo contro la Lettonia Under 21, martedì 27 settembre al Municipal Stadium di Suwałki.

Infine, il giovane difensore classe 2005 Filippo Saiani, dopo aver preso parte al pre raduno della Nazionale Italiana Under 19, sarà aggregato allo stage dell’Italia Under 18 che si terrà da domenica 18 a sabato 24 settembre, presso il Centro di Preparazione Olimpica Acquacetosa di Roma. Nel corso del raduno gli Azzurrini disputeranno un doppio test amichevole contro la Serbia Under 18, presso lo Stadio “Gran Sasso d’Italia” a L’Aquila. La prima sfida è prevista mercoledì 21 settembre, mentre la seconda partita si disputerà sabato 24 settembre, al termine della quale gli atleti saranno liberi di fare rientro alle proprie sedi.