Rimini-SPAL, si cerca la svolta per rialzare la testa

06.11.2023 15:09 di  Tutto Spal   vedi letture
Rimini-SPAL, si cerca la svolta per rialzare la testa
© foto di SPAL

Un avvio di campionato fortemente sotto le aspettative originarie, ora nel mirino c'è anzitutto l'obiettivo di cercare un'identità. Lo sa bene la Spal, alla disperata ricerca, come il Rimini, di preziosi punti salvezza. La classifica dei romagnoli va divisa in due aspetti, analizzano i colleghi di tuttoc.com nel prepartita: c'è il penultimo posto, a quota 8, con una gara da recuperare, ma occorre leggere i numeri perché tutti i punti i biancorossi li hanno conquistati al Neri, perdendo tutte le gare in trasferta. 4 lunghezze più su c'è la truppa di Colucci, alle prese con molte assenze, ma con la determinazione di uscire da una situazione più che mai pericolante.

 

QUI RIMINI. Così mister Troise ha presentato il confronto: "La Spal sta avendo difficoltà a trovare risultato, è una squadra che mostra comunque flessibilità sotto l’aspetto del gioco, avrà delle defezioni, ma va rispettata. Noi dobbiamo essere concentrati nel nostro percorso e nella continuità che dobbiamo dare rispetto alle ultime due gare giocate”. Le parole raccolte da NewsRimini.

 

QUI SPAL. Colucci cerca di inquadrare la situazione estense: “Stiamo lavorando per essere una squadra compatta, organizzata, considerando che abbiamo giocatori giovani, vogliosi e capaci. Dobbiamo mettere un mattoncino in più rispetto alla partita di domenica scorsa”. Le parole riprese da FerraraToday.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE