Artico: "Reggina può dire la sua in questo campionato"

30.10.2020 17:04 di Tutto Spal   Vedi letture
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Artico: "Reggina può dire la sua in questo campionato"

Ospite della trasmissione Strilli Amaranto di strill.it, Fabio Artico, ds dell'Alessandria ed ex attaccante della Reggina, ha detto la sua sui calabresi: “La Reggina è una squadra solida. Potrà lottare sicuramente almeno per entrare nei play off. Le squadre di Mimmo Toscano sono cattive, solide e aggressive. Hanno aggiunto giocatori di grande qualità".

Il campionato cadetto si annuncia avvincente. “La Serie B – ha aggiunto Artico come riporta anche tuttob.com–  quest’anno è un campionato difficile e molto competitivo. La Reggina la vedono bene. L’unico peccato è che non ci sarà la forza del Granillo a spingere e a dare qualcosa quel qualcosa in più da dare ai ragazzi della Reggina. La squadra c’è e verrà fuori”.

Artico non vede giocatori che gli assomigliano, ma ha alte aspettative sugli amaranto. “Denis – ha concluso –  lo scorso anno è stato molto importante. Speriamo si ripeta a quei livelli. Uno con le mie caratteristiche non lo vedo tanto. Ci sono giocatori veramente forti. Mi aspetto molto da Menez e dalla Reggina in generale. C’è un gruppo di giocatori forte e con un allenatore forte.