Venturato: "Parma squadra di valore, noi in campo con umiltà"

25.02.2022 15:08 di  Tutto Spal   vedi letture
Venturato: "Parma squadra di valore, noi in campo con umiltà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il prezioso successo sulla Ternana, la SPAL torna in campo domani, in occasione della 26^ giornata del campionato di B, e l'avversario non sarà dei più semplici: trasferta al "Tardini" per gli estensi, dove affronteranno il Parma.

Del match, nella consueta conferenza stampa pre gara, ne ha parlato il tecnico Roberto Venturato. Ecco qualche estratto ripreso da TMW: "Tutte le gare, da qui alla fine del campionato, vanno vissute come fossero quella più importante, perché ogni gara determina morale, entusiasmo ma anche ciò che in classifica possiamo conquistarci: servirà questo spirito anche domani, quando affronteremo una squadra di grande capacità, di blasone che ha fatto tanti anni in A e li vuol tornare. Il Parma è una squadra di valore assoluto, serve attenzione e capacità di fare una prestazione importante".

Non c'è però ansia per la classifica: "A Parma dobbiamo andare con una cosa in testa: avere l'umiltà di giocare una gara contro una squadra forte. Poi, come dicevo prima, ogni gara è determinante, ci giochiamo moltissimo. Del momento non esaltante dei ducali neppure voglio parlarne, dobbiamo pensare a noi".