SPAL, allenamenti intensi al "Fabbri" in vista della ripresa del campionato

26.03.2021 09:05 di  Tutto Spal   vedi letture
SPAL, allenamenti intensi al "Fabbri" in vista della ripresa del campionato

Con la sosta di campionato prevista per l’imminente fine settimana, i biancazzurri hanno lavorato intensamente al Centro Sportivo “GB Fabbri” SPAL sotto la direzione di mister Massimo Rastelli e del suo staff tecnico. Le sedute di allenamento hanno toccato sia la parte tecnico-tattica, sia quella atletica, quest’ultima in vista degli ultimi otto impegni di Campionato di regolar season, sette dei quali nel solo mese di aprile.

Assenti causa impegni con le nazionali, il portiere Etrit Berisha, convocato dal tecnico dall’Albania, Edy Reja, per le Qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022, e i difensori Luca Ranieri e Marco Sala, chiamati da Paolo Nicolato, CT dell’Under21 azzurra, per disputare la fase finale a gironi dell’Europeo di categoria.

Intanto, si legge ancora nel report del club estense, l’attaccante Federico Di Francesco si è aggregato al gruppo così come è stato per il difensore Francesco Vicari, il quale aveva svolto alcuni giorni di lavoro differenziato. Proseguono a parte il programma di recupero fisioterapico e funzionale gli attaccanti Alberto Paloschi e Raul Asencio.