SPAL, ecco i Nazionali impegnati nei prossimi giorni

10.11.2020 09:09 di  Tutto Spal   vedi letture
SPAL, ecco i Nazionali impegnati nei prossimi giorni
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Saranno otto i giocatori biancazzurri che faranno parte delle rispettive selezioni nella prossima parentesi dedicata alle gare delle nazionali.

Oltre alle convocazioni con l’Italia Under 21 di Marco Sala, Sebastiano Esposito, Caleb Okoli e Luca Ranieri, è arrivata la chiamata anche per Etrit Berisha, Georgi Tunjov, Jaume Cuellar e Rafail Mamas.

Con l’Albania, Etrit Berisha affronterà tre impegni casalinghi. La squadra guidata da Edy Reja partirà con l’amichevole contro il Kosovo (11 novembre), per disputare successivamente le gare di Uefa Nations League contro Kazakistan e Bielorussia (15 e 18 novembre).

Tre gare attendono anche Georgi Tunjov che, con l’Estonia, incontrerà prima l’Italia in amichevole a Firenze l’11 novembre, poi Macedonia e Georgia per la Nations League, rispettivamente il 15 ed il 18 novembre.

Nuova convocazione con la Bolivia per Jaume Cuellar che con la selezione guidata da Cesar Farias sarà impegnato nei match validi per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 contro Ecuador e Paraguay, in programma il 12 ed il 18 novembre.

Con la selezione Under 21 di Cipro, si legge nella nota stampa del club ferrarese, il centrocampista classe 2001 Rafail Mamas prenderà parte alle gare di qualificazione all’europeo di categoria contro Portogallo e Gibilterra che si disputeranno il 15 ed il 18 novembre.